5 Idee DIY per decori autunnali in casa

Friday, October 7, 2016

Come vi ho mostrato QUI, mi piace portare le stagioni in casa con piccole composizioni o elementi naturali raccolti principalmente in giardino o nei boschi. Così ho pensato di raccogliere in un post 5 idee che ho scovato in rete e che mi sono particolamente piaciute.

5 idee DIY per decori autunnali in casa

 


 1. IL FESTONE CON FOTO E FOGLIE

Semplicissimo: filo, foglie appena raccolte, foto di famiglia, cartoline o immagini evocative e alcune mollettine. Mi piace da matti e vorrei proprio farlo

5 idee DIY per decori autunnali in casa

2. FOLIAGE IN CASA

Qui basta uscire in giardino (o andare al parco se abitate in città o nel bosco se potete facilmente raggiungerne uno) e raccogliere alcuni rami con foglie particolarmente belle per forma e colori.


5 idee DIY per decori autunnali in casa

3. PAPER CUTTING

E se non abbiamo la possibilità di raccogliere foglie o non ne abbiamo voglia? Le possiamo fare con il cartoncino colorato per poi appenderle ad un ramo 

5 idee DIY per decori autunnali in casa

4. UN TOCCO DI ROSSO

Il rosso è uno dei colori dell'autunno: bacche, foglie e mele possono essere utilizzare per creare delle ghirlande o semplicemente dei display.

5 idee DIY per decori autunnali in casa

5. IL DIY FASHION

E se non vi piacciono i soliti colori autunnali, ma volete comunque dare un tocco di stagione alla vostra casa, ecco un DIY con pigne e ghiande nei toni del nero e dorato.

5 idee DIY per decori autunnali in casa



 Buona giornata!

post signature

No comments:

Post a Comment

 

Followers

Popular Posts